Incesti Italiani Vol 3 - La Bambola

+2519
+2519
Votos: 19
Utilizar Winrar5 para descomprimir
Contraseña/Password: @hachazo.li@
Calidad SD

Terzo capitolo della serie più forte e "sgradevole" di Andy Casanova, dedicata a storie malsane di sesso incestuoso e "abi-normal" in famiglia.
La bambola del titolo principale è la Barbie con cui trascorre le sue tristi giornate Baby Marilyn, qui nei panni di una ragazzina sfigatissima, che ha lasciato la scuola e non lavora, orfana di mamma e per giunta con un papà fannullone in canottiera e ciabatte che non paga le bollette, ciucchettone e fumatore incallito. Disastro.
Lo zio, fratello della mamma, si preoccupa per la nipotina e rampogna il cognato, gli dà dello "schifoso" ma anche lui è "bastardo dentro" e non ci pensa due volte a unirsi all'incestuosa copula tra Baby Marilyn e il papà, perché "vuole consumare la stessa carne".
Anche il secondo episodio, "Dillo che ti piace... a papà", propone un sordido triangolo padre-figlia-figlio, ambientato in un contesto rurale morboso e inquietante, in cui si respira un'aria soffocante a metà strada tra "Un tranquillo week end di paura" e "I guerrieri della palude silenziosa".
Il raccontino è in effetti disturbante, per la ributtante bestialità della figura del padre stupratore che Casanova rende con efficace realismo. L'inquadratura finale poi è vero cinema, e lo diciamo senza ironia, con il ragazzo ripreso di spalle che afferra il coltello, esce dalla capanna e lo punta alla gola del padre. Stop frame, stacco, fine. Però...
Che dire? Noi che non siamo né tra i fan di Andy Casanova né tra i suoi detrattori dobbiamo ammettere che la sua produzione affronta "coraggiosamente" temi reali assai penosi e in genere rimossi che tuttavia, proprio per la loro gravità, meriterebbero di essere portati alla luce in un contesto più complesso, o perlomeno più narrativo e con ben altri dialoghi.
Qui insomma c'è insieme troppa (per un film hard) e troppo poca (per un dibattito serio) sgradevolezza.
Tra le cose migliori del film mettiamo Baby Marilyn, una gran bella troietta, se così si può dire, tutta depilata e pronta ad assecondare di mano, di bocca e con tutti gli altri orifizi a disposizione le morbose attenzioni di papà e zio. Quindi certi tocchi trashissimi e ironici del regista: l'asse del cesso rotta, gente che piscia e defeca senza poi farsi il bidè, l'inquadratura Baby Marilyn con la bocca piena di s... e il repentino stacco sulla Barbie.
Categorias All Sex

Video online de Incesti Italiani Vol 3 - La Bambola 925 vistos.

  • Online
Ver solo el video
Advertencia: las películas que están divididas en varias partes solo mostraran una para la reproducción online, para ver todas las partes descárguela.
Información
Usuarios que están en este grupo no pueden dejar comentarios en la página